Errore sul database di WordPress: [Disk full (/var/tmp/#sql_1705_0); waiting for someone to free some space...]
SELECT t.*, tt.*, tr.object_id FROM sFU4mcFB_terms AS t INNER JOIN sFU4mcFB_term_taxonomy AS tt ON t.term_id = tt.term_id INNER JOIN sFU4mcFB_term_relationships AS tr ON tr.term_taxonomy_id = tt.term_taxonomy_id WHERE tt.taxonomy IN ('category', 'post_tag', 'post_format') AND tr.object_id IN (2449, 2454, 2458) ORDER BY t.name ASC

Weekend nero per il mercato delle criptovalute. Bitcoin è scivolato a 25.100 dollari, il valore più basso negli ultimi 18 mesi, arretrando dell'8%. Ethereum, la seconda criptovaluta per capitalizzazione, ha perso l'8,5% a 1.300 dollari. Ma è l'intero comparto delle cripto ad affondare con una contrazione del market cap del 7% a 1.050 miliardi di dollari.

Il nuovo crollo ha pesato sulla Celsius Network, piattaforma britannica che consente di prendere in prestito fondi e guadagnare interessi su depositi in criptovalute. La società, vista la nuova ondata di vendite sul comparto, ha sospeso i prelievi e i trasferimenti a causa di “condizioni estreme del mercato”. Si tratta dell'ultimo segnale di tensione sul mercato delle criptovalute dopo il caso Terra-Luna dello scorso mese. La nuova frenata ha portato la capitalizzazione del comparto vicina alla soglia psicologica dei mille miliardi. A novembre…

APPROFONDISCI LA NOTIZIA

Leggi altro…

Bisogno di una consulenza?

Non esitare a contattarci. Un nostro operatore sarà a tua disposizione 7/24.

info@sibot.it
+39 0984/1575273